
Gruppo Circi nell’Osservatorio sul Merito di Panorama
Gruppo Circi nell’Osservatorio sul Merito di Panorama
Siamo orgogliosi di annunciare che Panorama ha inserito Gruppo Circi nell’Osservatorio sul Merito, un’iniziativa editoriale volta a valorizzare le imprese italiane che si distinguono per eccellenza, innovazione e responsabilità sociale nel proprio settore.
Un riconoscimento al nostro impegno nel settore edilizio
L’Osservatorio sul Merito di Panorama premia le aziende che contribuiscono attivamente allo sviluppo del sistema produttivo italiano, riconoscendo la loro capacità di innovarsi e di portare valore alla collettività. Per il nostro Gruppo, questo rappresenta un’importante conferma dell’impegno costante che mettiamo nel migliorare la qualità costruttiva, nell’investire in tecnologie d’avanguardia e nella formazione delle risorse umane.
“Siamo consapevoli che costruire bene non vuol dire soltanto realizzare tecnicamente le opere e agire imprenditorialmente in modo corretto, ma soprattutto assolvere positivamente la propria responsabilità sociale come impresa: opere e infrastrutture ben costruite, durevoli e sicure costituiscono benefici e vantaggi per l’intera collettività”, afferma Valerio Circi, CEO di Gruppo Circi.
Innovazione e responsabilità sociale
Per noi, l’innovazione è il motore che ci permette di mantenere un vantaggio competitivo e di offrire soluzioni edilizie all’avanguardia. Il nostro obiettivo è contribuire a uno sviluppo sostenibile, con costruzioni sicure, efficienti e durature, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Siamo onorati di far parte di questa prestigiosa selezione e ringraziamo Panorama per aver dato visibilità alla nostra realtà imprenditoriale, sottolineando il valore della nostra visione e del nostro impegno nel settore delle costruzioni.